E io non pago, anticipazioni da Valeria Marini

di La Redazione

Si sta girando in Sardegna E io non pago, il film ideato da Jerry Calà, diretto da Alessandro Capone, prodotto da Andrea Iervolino. La commedia racconta la storia di un maresciallo della finanza (Maurizio Mattioli) e del suo brigadiere (Maurizio Casagrande) che, cercando di scovare gli evasori fiscali in vacanza, puntano su Fulvio (Jerry Calà), l’ex compagno di scuola del maresciallo, ora proprietario di un noto locale frequentato anche dai politici. Nel cast figurano anche Cosetta Turco, Enzo Salvi e Valeria Marini. Proprio quest’ultima, intervistata da Libero, descrive così il suo personaggio:

E’ un personaggio divertente. Faccio pozioni e magheggi, per sedurre e circuire i finanzieri. Ma sono una seduttrice ingannevole e una finta cartomante-maga. Mi presento come una donna glamour, ma con i miei tre assistenti parlo in stretto dialetto sardo, una lingua a parte e nel film verrà sottotitolata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>