Kid in the Box, primo trailer per l’horror Il bosco fuori 2

di La Redazione

E’ stato rilasciato un primo teaser trailer per l’horror Kid in the Box di Gabriele Albanesi (Ubaldo Terzani Horror Show) ovvero Last House in the woods Part 2 sequel del film d’eosrdio di Albanesi Il Bosco Fuori. Dopo il salto trovate un comunicato stampa e la clip.

Dal comunicato stampa:

KID IN THE BOX, sequel del primo film di Gabriele Albanesi “Il Bosco Fuori”, racconta la storia dei due bambini che erano sopravvissuti alla fine del precedente capitolo: il bambino cannibale Giulio e il bimbo tronco-umano Andrea, privo di gambe e braccia. Il film è la sanguinaria storia della loro odissea attraverso un mondo che si rivelerà oscuro e spietato.

Gli interpreti di questo primo teaser sono la giovane esordiente Rossella Schiuma insieme ai due bambini Andrea Pittorino e Matteo Pastore. La fotografia in Red Camera è di Davide Manca. Al timone degli effetti speciali c’è Sergio Stivaletti – qui al suo terzo sodalizio con Albanesi – mentre per le musiche assistiamo al ritorno del maestro Claudio Simonetti con un suo pezzo originale realizzato appositamente per questo teaser.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>