Tutto calcolato, cortometraggio con Valentina Lodovini

di La Redazione

Il prossimo 18 gennaio approda nei cinema il sequel Benvenuti al nord di Luca Miniero che vede nel cast, oltre alla coppia di comici Claudio Bisio e Alessandro Siani anche il graditissimo ritorno della bella Valentina Lodovini, che con il precedente Benvenuti al sud ha ricevuto un David di Donatello come Miglior attrice non protagonista.

La Lodovini, che ricordiamo è stata anche protagonista di La Giusta distanza di Carlo Mazzacurati e del recente Cose dell’altro mondo di Francesco Patierno, ha girato nel 2011 il corto Tutto calcolato diretto da Alessio de Leornadis che vi proponiamo a seguire.

Un maniaco terrorizza gli abitanti di un paesino alle porte di Roma.La stampa e soprattutto i telegiornali con i loro continui servizi non fanno altro che aumentare ansia e preoccupazione nella popolazione del paese, soprattutto nelle ragazze.Valentina è una ragazza solare e spensierata. Si ritroverà, suo malgrado, a scontrarsi con questa realtà. Realtà vera e cruda o manipolazione dell’informazione? Attraverso il percorso della ragazza tenteremo di capire qual è la verità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>