Come un gatto in tangenziale รจ il titolo del nuovo film di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese, in uscita nelle sale italiane il prossimo 28 dicembre 2017; subito dopo il salto, il trailer della pellicola.
In Come un gatto in tangenziale, seguiamo l’incontro tra Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dellโintegrazione sociale che vive nel centro di Roma e Monica, un’ex cassiera, che con lโintegrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Tra i due non ci sarebbe mai stata nessuna opportunitร di incontro fino a quando i loro figli non si innamorano e decidono di fidanzarsi. Giovanni e Monica sono le persone piรน diverse sulla faccia della Terra, ma hanno un obiettivo in comune, ovvero quello di porre fine alla storia d’amore tra i loro figli. I due iniziano cosรฌ a frequentarsi ed a conoscere meglio lโuno il mondo dellโaltra.
Giovanni, che รจ abituato ai film nei cinema dโessai, viene catapultato in un caotico multisala che si trova in periferia mentre insegue sua figlia, mentre Monica, che รจ abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, si ritrova nell’esclusiva Capalbio. Tuttavia, mentre sono impegnati ad elaborare il loro piano, all’improvviso qualcosa tra loro cambia ed i loro mondi finiscono per non essere cosรฌ inconciliabilmente distanti.
Ecco il trailer di Come un gatto in tangenziale, in uscita il prossimo 28 dicembre:
