Reality, Matteo Garrone: immagini del film

di Pietro Ferraro 2

Dopo l’annuncio che Reality di Matteo Garrone sarà l’unica pellicola italiana in concorso al prossimo Festival di Cannes 2012 (16-27 maggio), oggi vi possiamo mostrare, subito dopo il salto le prime immagini tratte dal film e proporvi una sinossi della pellicola.

Sinossi:

Luciano è un pescivendolo napoletano che per integrare i suoi scarsi guadagni si arrangia facendo piccole truffe insieme alla moglie Maria. Grazie a una naturale simpatia, Luciano non perde occasione per esibirsi davanti ai clienti della pescheria e ai numerosi parenti. Un giorno, spinto dai familiari, partecipa a un provino per entrare nel “Grande Fratello”. Da quel momento la sua percezione della realtà non sarà più la stessa.

Il cast del film include Aniello Arena, Loredana Simioli, Nando Paone, Claudia Gerini, Graziella Marina, Nello Iorio, Nunzia Schiano, Rosaria D’Urso, Giuseppina Cervizzi, Raffaele Ferrante, Paola Minaccioni, Ciro Petrone, Salvatore Misticone, Vincenzo Riccio, Martina Graziuso, Alessandra Scognamillo.

 

Commenti (2)

  1. L’ATTESA DI VEDERE PROIETTATO NELLE SALE QUESTO FILM E’ GRANDE. MA QUANDO ESCE??? A NAPOLI SI DICE: ‘NCE STATE FACENNO SPANTECA’.
    GIULIO

  2. ORMAI E’ TUTTA UNA TREPIDAZIONE SIA DA PARTE DEL REGISTA E DEL SUO STAFF TECNICO CHE DA PARTE DELLE NUMEROSISSIME COMPARSE DEL FILM REALITY. MA IN ITALIA QUANDO AVVERRANNO LE PROIEZIONI???
    Giulio da Napoli detto gilbtg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>