Henry, clip virali e video della conferenza stampa

di Pietro Ferraro

Domani uscirà nelle sale  Henry (la nostra recensione in anteprima), il nuovo film di Alessandro Piva (Mio cognato) che tra noir e crime ci narra di un duplice omicidio sullo sfondo di una Roma crepuscolare, popolata di disperati, poliziotti, spacciatori ed immigrati. Dopo il salto trovate la trama del film e tre clip.

Nelle clip a seguire scopriremo chi o meglio cosa è l’Henry che da il titolo al film e in coda al post un video con la conferenza stampa tenutasi a roma con il regista e il cast.

La sinossi del film:

Roma, ma non quella dei papi e delle auto blu. Un’insegnante di aerobica che frequenta poche persone, per di più quelle sbagliate. Un fidanzato tossico e infantile. Un ex fotografo troppo cinico e troppo fatto. Una banda di malavitosi meridionali e una gang di africani impegnati a conquistare il mercato dell’eroina. Un duplice omicidio e due poliziotti ad indagare: uno un po’ anomalo, l’altro troppo normale, risalgono la corrente di una città che parla in varie lingue lo stesso umorismo nero. Tre giorni di fughe, inseguimenti e sospiri d’amore, un finale nel quale si salvano in pochi, una Roma di oggi che non si vede spesso al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>