Trailers Filmfest 2017, scadenza 15 luglio per iscrizioni al concorso Pitchtrailer

di Felice Catozzi Commenta

Novità assoluta del concorso 2017 la partnership con la JVC, che mette in palio per il vincitore una videocamera GY-LS300CHE

Hai un’idea di un film da realizzare? Raccontala, con la pellicola, il digitale o il cellulare il tuo pitch con un trailer e fai conoscere la tua idea grazie al concorso Pitchtrailer  relativo al Trailers Filmfest 2017.

Dopo il grande successo degli scorsi anni, Trailers FilmFest 2017 -il festival dei trailer cinematografici, giunto alla XV edizione, diretto da Stefania Bianchi che si tiene per il secondo anno a Milano presso l’Anteo Spazio Cinema dal 12 al 14 ottobre 2017- ha lanciato anche quest’anno il Concorso Pitchtrailer.

Giunto alla sua nona edizione, il concorso è una novità assoluta in Italia e resta sempre ad iscrizione gratuita: oltre alla proroga delle iscrizioni al 15 luglio 2017, il festival annuncia una grande novità di questa edizione, ovvero la partnership con JVC che, sostenendo la creatività dei giovani autori, mette in palio come premio per il vincitore una videocamera GY-LS300CHE (che sarà fornita anche dell’ottica Olympus M.ZUIKO DIGITAL ED 12–40 mm 1:2.8 PRO) che offre ai filmmaker la possibilità di realizzare immagini di alta qualità.

Possono partecipare tutti i trailer tratti da sceneggiature di film ancora da realizzare e girati con qualunque mezzo, dalla pellicola al cellulare, della durata minima di 1 minuto e della durata massima di 3 minuti. Per info, visita il sito di Trailers Filmfest 2017 nella sezione Concorso Pitchtrailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>