Succede, trailer ufficiale del film

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Trailer ufficiale di Succede, il nuovo film diretto da Francesca Mazzoleni e tratto dal romanzo di Sofia Viscardi in uscita nelle sale italiane il prossimo 5 aprile.

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer di Succede, il nuovo film di Francesca Mazzoleni tratto dall’omonimo romanzo best seller di Sofia Viscardi con Margherita Morchio, Matilde Passera, Matteo Oscar Giuggioli, Francesca Inaudi e Brando Pacitto e che uscirà nei cinema di tutta Italia il prossimo 5 aprile.

Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni e dei sentimenti della giovane Margherita, detta Meg (Margherita Morchio) e dei suoi amici, un gruppo composto da quattro adolescenti che condividono tutto attraverso gli smartphone, apparecchi silenziosi che gestiscono i loro rapporti e registrano le loro esistenze: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro nel film, una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando gli adulti risultano essere sempre più lontani ed ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, ogni singolo attimo è vissuto con un’intensità estrema e dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Ecco il trailer del film che vi ricordiamo, uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 5 aprile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>