I Peggiori, il video del backstage del film di Vincenzo Alfieri con Lino Guanciale

di Felice Catozzi Commenta

Dal 18 maggio arriva al cinema I Peggiori con Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Miriam Condurro, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano l’insolita attività di due improbabili eroi a pagamento. Questo è I Peggiori, in sintesi. Dopo il salto, vi proponiamo il video del backstage del film.

Dal 18 maggio arriva al cinema I Peggiori con Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Miriam Condurro, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

I Peggiori è un action movie che segue le vicende di questi due improbabili eroi a pagamento, il regista Vincenzo Alfieri:

È nata in me l’idea di due fratelli sgangherati che si ritrovano ad essere eroi contro ogni pronostico e, soprattutto, contro la loro volontà, ma che, una volta accettato il compito, lo portano a termine con perseveranza nonostante mille difficoltà. Ho sempre amato le commedie, quelle in cui si ride, ma che ti fanno anche assaporare il gusto amaro delle cose.

Sul set del film, insieme allo stesso Vincenzo Alfieri, Lino Guanciale (Vallanzasca – Gli Angeli del Male, To Rome With Love), Miriam Candurro (La Seconda Volta Non Si Scorda Mai), Biagio Izzo (Un Natale al Sud, Matrimonio al Sud), Antonella Attili (Nuovo Cinema Paradiso), Francesco Paolantoni (Baci e Abbracci). Ecco il video backstage dal titolo Girando un Action Movie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>