Cinema 8, ogni martedì in prima serata su Tv 8

di Felice Catozzi Commenta

Tv 8 propone un imperdibile appuntamento del martedì con un nuovo ciclo di film blockbuster in prima serata

Dal 3 ottobre, Tv 8 (DTT 8, Sky 121) propone ogni martedì dalle 21.15 un nuovo appuntamento imperdibile per chi ama il cinema: è arrivato Cinema 8, un ciclo di pellicole avvincenti ed emozionati molte delle quali in prima tv. Una serata irrinunciabile per chi non trova il tempo di andare al cinema, ma non vuole perdersi la visione di film di qualità, perfetti per tutti i gusti e per tutta la famiglia.

Il ciclo inizia con la prima tv de L’Amore Bugiardo – Gone Girl con Ben Affleck per la regia di David Fincher. Martedì 10 ottobre è la volta del thriller fantascientifico Predestination con Ethan Hawke e Sarah Snook ed è l’adattamento cinematografico del racconto Tutti Voi Zombie (1959) di Robert A. Heinlein.

Si prosegue martedì 17 ottobre con Sotto Il Cielo delle Hawaii che annovera nel cast Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams. Il 24 ottobre va in onda la prima tv del noir Broken City, interpretato da Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones.

Il ciclo Cinema 8 –in onda ogni martedì su alle 21.15– va avanti con le seguenti pellicole: il film di animazione Hotel Transylvania (31 ottobre); Danny Collins – La Canzone della Vita (7 novembre) con Al Pacino, ispirato dalla storia vera del cantante folk Steve Tilston; Una Sola Verità (14 novembre), scritto e diretto da Rod Lurie; Mr. Holmes – Il Mistero del Caso Irrisolto (28 novembre), diretto da Bill Condon e interpretato da Ian McKellen nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes e Mon Roi – Il Mio Re (5 dicembre) con Vincent Cassel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>