Tutti contro tutti, foto e prima clip in esclusiva

di Pina 1

Uscirà nelle sale italiane il film diretto da Rolando Ravello Tutti contro tutti. Nel cast del film lo stesso Rolando Ravello (che interpreta il ruolo di Agostino), Kasia Smutniak, Marco Giallini, Stefano Altieri, Lidia Vitale, Antonio Gerardi, Lorenza Indovina e Paolo Sassanelli.

Un film racconta la storia di una famiglia che si trova improvvisamente estromessa dalla propria casa. Il tutto, inoltre, accade in un giorno importante, quello della comunione di Lorenzo.

Nella modesta casa di periferia è tutto pronto per accogliere gli ospiti che arriveranno per festeggiare. Dopo la cerimonia, infatti, Agostino, sua moglie Anna, il caustico Nonno Rocco, i due figli Erica e Lorenzo accompagnati da tutta la famiglia del cognato, Sergio, Romana e i loro figli Rossana e Luca si dirigono verso l’appartamento per dare inizio al ricevimento, ma trovano un’amara sorpresa.

Clip in anteprima – Non si apre

La porta è chiusa, la serratura è stata cambiata e l’appartamento è stato occupato da sconosciuti. Un’occupazione in piena regola, un furto di abitazione che, purtroppo, è una pratica fin troppo diffusa nei palazzi popolari italiani.

Inizia così una guerra epocale e tragicomica tra poveri, o forse sarebbe meglio dire tra nuovi poveri, per la riconquista di un diritto inalienabile, il diritto ad una casa.

Immagini in esclusiva del film Tutti contro Tutti

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>