The Best Offer: Giuseppe Tornatore primo ciak a Trieste il 30 aprile

di La Redazione

E’ tutto pronto per il primo ciak di The Best offer, il nuovo film che Giuseppe Tornatore girerà dal 30 aprile a Trieste (già location del film del 2005 La sconosciuta). Il film, prodotto da Paco Cinematografica, sarà girato per cinque/sei settimane in Friuli Venezia Giulia, poi si sposterà a Vienna e in Alto Adige.

The Best Offer, che sarà interpretato tra gli altri da Geoffrey Rush e Jim Sturgess, sarà incentrato sul mondo delle aste, tra alberghi e ristoranti di lusso. Tra le location scelte figurano i palazzi della prefettura e della Camera di commercio, i caffè storici e la zona di Largo Panfili.

Per il film Tornatore si avvarrà dei suoi collaboratori abituali, da Ennio Morricone per le musiche a Maurizio Sabatini per le scenografie, fino a Fabio Zamarion per la fotografia. The Best offer dovrebbe uscire in sala entro la fine del 2012.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>