Poveri ma ricchissimi, trailer e locandine del film

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Trailer e locandine di Poveri ma ricchissimi, sequel di Poveri ma ricchi del 2016, uscito nelle sale italiane lo scorso 14 dicembre.

Poveri ma ricchissimi è il nuovo film diretto da Fausto Brizzi, interpretato da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro e Lodovica Comello e sequel di Poveri ma ricchi, uscito nel 2016; subito dopo il salto, sinossi, trailer e locandine del film.

In occasione del Natale ritorna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso infatti non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere e così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Quando i Tucci riescono nel loro intento si ritrovano a gestire tutte una serie di problemi, dato che iniziano a piovere scandali, figli illegittimi, avversari politici, macchine del fango e addirittura un tentativo di rottamazione ed insurrezione popolare. Mentre il capofamiglia Danilo è impegnato a sopravvivere alla stressante vita da politico, sua moglie Loredana ha un’infatuazione per uno scrittore particolarmente affascinante e suo cognato Marcello cerca di gestire la complicata presenza di un suocero truffatore e l’imminente parto della moglie Valentina. Infine, qualcuno sembra tramare nell’ombra per sottrarre alla famiglia l’ingente patrimonio.

Ecco le locandine:

Ed ecco il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>