Non me lo dire: immagini e dichiarazioni di Mia Benedetta

di La Redazione

Questa settimana in una settantina di sale pugliesi e in una ventina di sale nel resto dell’Italia è possibile trovare Non me lo dire, la commedia diretta da VIto Cea, con Uccio De Santi, Aylin Prandi, Nando Paone e Mia Benedetta. Dopo il salto potete leggere le dichiarazioni di quest’ultima e vedere alcune nuove immagini.

Mia Benedetta, che nel film interpreta la moglie del protagonista, a RBCasting ha raccontato:

Il film è una fiaba, una commedia romantica. Io interpreto Silvia, la moglie del protagonista, una donna che non sa stare in coppia, una donna indipendente. Il suo problema è quello di sentirsi sola pur avendo un marito. E il problema ancora più grande è il lavoro che svolge suo marito, quello dell’attore. Suo marito è un uomo che, quando rientra la sera a casa, non chiede “Come stai?”, ma semmai “Come sto?”. E di attori e uomini così, ce ne sono tanti. Nel film, decido di lasciarlo pur amandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>