Nato A Casal di Principe, al via le riprese del film di Bruno Oliviero

di Felice Catozzi Commenta

Iniziano a Casal di Principe dal 4 marzo le riprese del film Nato a Casal di Principe di Bruno Oliviero, tratto dall’omonimo libro scritto da Amedeo Letizia e Paola Zanuttini

Nato A Casal DI Principe è il titolo del nuovo film diretto da Bruno Oliviero: la produzione prende il via con le riprese dal 4 marzo che vengono effettuate a Casal di Principe per la produzione Cinemusa Srl con Rai Cinema, prodotto da Mariella Li Sacchi e Amedeo Letizia.

Sono previste sei settimane di riprese per Nato A Casal DI Principe e sono suddivise tra i comuni di Casal di Principe, San Cipriano D’Aversa, Villa di Briano, Castel Volturno, Casapesenna , Roma e Barcellona.

Alessio Lapice, Donatella Finocchiaro e Massimiliano Gallo sono i protagonisti di questa storia in sospeso, che narra la vicenda di Paolo Letizia, fratello di Amedeo, rapito nel 1989 in circostanze misteriose e mai più tornato a casa.

Una storia di ragazzi che affrontano una realtà molto più grande di loro, un racconto sospeso tra il bene e il male, denso di risvolti sociali e di denuncia, ma anche una storia universale di grande umanità e amore.

Dopo la scomparsa di Paolo, Amedeo Letizia ha vissuto in un limbo emotivo, pur trovando la forza di intraprendere prima la carriera di attore (si ricorda la sua partecipazione alla fiction generazionale I Ragazzi del Muretto) e poi quella di produttore cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>