Margherita Buy per Maestri alla Reggia, intervista di Piera Detassis

di Felice Catozzi Commenta

Il cinema diventa protagonista all’Università Vanvitelli con grandi esponenti del settore, a partire dall’attrice Margherita Buy che viene intervistata dal direttore di Ciak, Piera Detassis

Vincitrice di sette David di Donatello, sette Nastri d’Argento, cinque Golden Globes e tredici Ciak d’Oro: è Margherita Buy, che è la prossima ospite per la rassegna Maestri alla Reggia in programma venerdì 10 marzo alle 18.00 presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta.

Torna Maestri alla Reggia, l’evento a cura dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, secondo atto di un grande progetto realizzato dall’Ateneo, organizzato da Cineventi, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, in collaborazione con Ciak.

Dopo l’inaugurazione con Carlo Verdone, gli studenti con i docenti oltre a tutti gli appassionati, sono in fervore per incontrare Margherita Buy -una grande maestra di recitazione- che viene intervistata dalla giornalista e direttrice di Ciak, Piera Detassis.

Il ciclo di eventi, che quest’anno vede la collaborazione non solo della Reggia e dell’Associazione Amici della Reggia, ma anche del Comune di Caserta e della Camera di Commercio, attivando sinergie tra gli Enti del Territorio, sarà – come nella scorsa edizione – aperto al pubblico, oltre che a studenti, docenti e personale dell’Università.

La partecipazione agli incontri è gratuita e gestita, per gli studenti dell’Università, attraverso l’Ufficio attività studentesche e le associazioni degli studenti; per la città, attraverso la distribuzione di inviti sulla pagina facebook Maestri alla Reggia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>