Il principe abusivo, trama del film di Alessandro Siani: anticipazioni

di Diego Odello Commenta

Da giugno, per 8 settimane, in Campania prima e in Trentino poi, si svolgeranno le riprese de Il principe abusivo, la commedia che segna il debutto alla regia di Alessandro Siani. L’Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale ha anticipato il nome della protagonista femminile del film, Vanessa Hessler, e la storia che ha scritto Fabio Bonifacci. Andiamo a leggerla insieme:

La pellicola è ambientata, come ogni favola che si rispetti, in un reame lontano. C’era infatti una volta un re con una figlia annoiata e smaniosa di diventare una regina dei rotocalchi. Il saggio Ciambellano, convocato a consiglio, per accrescere la fama della fanciulla suggerì al Re di montare uno scoop e fingere di far convolare ad artefatte nozze la principessa con un giovane simpatico e spiantato proveniente dalla città di Napoli, il regno delle contraddizioni. L’ardua impresa volgerà, dopo mille peripezie, a un divertente e amabile epilogo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>