I soliti idioti a Capri Hollywood: i commenti di Andrea Purgatori e Pier Giorgio Bellocchio

30 dic, '11 di Diego Odello
0 commenti

Ieri al Capri Hollywood si è tenuta una tavola rotonda dedicata al fenomeno I soliti idioti (ed è stato annunciato il sequel). Ecco che cosa hanno i personaggi che sono intervenuti (fonte Ansa):

Volevamo darvi fastidio, c’è un po’ di invidia in giro. E’ vero però che film come i vostri aiutano un’industria dove lavorano 250mila persone e speriamo anche a produrre gli autori come succedeva una volta. Quindi vi controlleremo, vi mettiamo il braccialetto… (Andrea Purgatori)

Ho visto il film e mi sono pure divertito. Non vi conoscevo, ma mia sorella di 17 anni sa tutte le vostre battute e le ripete anche a mio padre. Valsecchi ha spaccato lo schermo classico, la gente vuole qualcosa di nuovo. Non vi imborghesite però. (Pier Giorgio Bellocchio)

Parlate un italiano ottimo, la comicità crassa è una nostra tradizione millenaria e anche gli americani dicono mille parolacce in un film. Fate benissimo a ritrarre questo mondo triste che esiste ma ricordate che c’è anche dell’altro. (Manfredi)

Articoli Correlati
Cannes 2012, Io e te prima clip del film di Bertolucci
Cannes 2012, Io e te: prima clip del film di Bertolucci Pubblicata dal sito Indiewire la prima ...
Lovers foto 002
L.over.S: trama, trailer, poster e video backstage Quest’oggi uscirà al cinema L.over.S il ...
Fallo per papà, clip del backstage (2)
Fallo per papà, clip del backstage Dal 25 maggio uscirà nei cinema ...
Reality garrone
Reality: poster e dichiarazioni di Matteo Garrone Cannes 2012: è stato accolto da ...
Fallo per papà foto 005
Fallo per papà: cast e foto Torniamo ad occuparci di Fallo per ...
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento