Giorgio Diritti: anticipazioni nuovo film girato in Amazzonia

di Diego Odello 1

Stanno terminando in Trentino le riprese del nuovo film di Giorgio Diritti, il cui titolo è ancora in via di definizione. Il film, scritto da Giorgio Diritti, Fredo Valla (entrambi anche creatori del soggetto) e Tania Pedroni, è stato girato precedentemente per 11 settimane in Amazzonia (Brasile). Dopo il salto potete leggere la sinossi ufficiale:

Augusta, una giovane donna italiana di poco più di trenta anni, giunge in Amazzonia per reagire ad alcune vicende personali particolarmente dolorose. Affianca una suora amica della madre nel lavoro con le comunità indigene dell’alto rio Andirà, ma poi se ne distacca nel desiderio di un’esperienza che risponda in modo semplice al suo bisogno di ritrovare un senso nella vita.
Dal contatto totale con la natura selvaggia della Foresta Amazzonica e dall’incontro con le piccole comunità indios che vivono sulle rive del fiume, Augusta cercherà una riconciliazione con se stessa, con il mondo e con Dio.

Il film, prodotto da Arancia Film Lumière & Co Groupe Deux per Rai Cinema, interpretato da Jasmine Trinca, Anne Alvaro, Pia Engleberth e Amanda Fonseca Galvao, verrà distribuito prossimamente da Bim.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Se possível mostrar para a Amazônia e o mundo algumas cenas do filme já produzido na Amazônia, e em especial algumas cenas feitas nas palafitas da Comunidade Artur Bernardes em Manaus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>