Fortunata, una nuova clip dal film diretto da Sergio Castellitto

di Felice Catozzi Commenta

Scritto da Margaret Mazzantini, Fortunata è il nuovo film per la regia di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce

Arriva al cinema dalla primavera 2017 Fortunata, il nuovo film scritto da Margaret Mazzantini e diretto dal marito Sergio Castellitto: dopo il salto, proponiamo la clip dal titolo Sei Sicura di Essere una Donna?, con una scena tagliata dalla pellicola.

Fortunata racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

La produzione del film è affidata a Indigo Film in associazione con HT Film per la distribuzione di Universal Pictures: nel cast del film troviamo Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e con Hanna Schygulla.

Vediamo qui di seguito l’estratto dal film Fortunata: in questa scena troviamo i protagonisti dopo aver visitato l’acquario, che hanno una conversazione alquanto intima quanto profonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>