Film di Natale 2013, in arrivo quattro commedie

di Pina Commenta

Leonardo Pieraccioni Un fantastico via vai

Il Natale 2013 potrebbe riservare una piccola delusione agli appassionati del cinepattone. Come ogni anno uscirà un film di Neri Parenti, ma questa volta il regista ha deciso di dare un taglio con il passato e di proporre una nuova versione del suo genere più redditizio.

Il suo film si chiamerà “Colpi di fortuna” e nel cast ci sarà l’immancabile Christian De Sica, ma i due non saranno soli sui grandi schermi italiani: in arrivo, infatti, ci sono ben quattro commedie di Natale tutte italiane.

Colpi di fortuna – Neri Parenti

Nel cast del film, che è diviso in tre episodi, oltre a Christian De Sica ci sono anche Lillo & Greg, Luca & Paolo, Francesco Mandelli e alcuni dei comici della trasmissione Made in Sud.

Uscita: 19 dicembre 2013

Un fantastico via vai – Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni, che si è riservato come al solito il ruolo del protagonista, ci racconta la divertente storia di un quarantenne separato che si trova costretto a prendere una stanza in affitto in una casa di studenti.

Uscita: 12 dicembre

Indovina chi viene a Natale? – Fausto Brizzi

Nel cast del film ci sono Claudio Bisio, Sabrina Ferilli e Cristiana Capotondi e molti altri che vivranno uno di quei Natali che tutti vorrebbero evitare, ovvero quelle delle grandi riunioni delle moderne famiglie allargate.

Uscita: 19 dicembre

Un boss in salotto – Luca Miniero

Divertente commedia di Luca Miniero che ci propone una nuova visione del conflitto nord – sud in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>