Dracula 3D, concorso disegna la locandina del film

di Pietro Ferraro Commenta

Ci giunge notizia di un nuovo concorso legato all’uscita nelle sale dell’horror Dracula 3D di Dario Argento, tema del contest all’insegna del creativo la realizzazione della locandina per il nuovo film di Argento. Dopo il salto trovate link e tutti i dettagli sull’iniziativa.

Le condizioni per la partecipazione:

La produzione del film, insieme al regista Dario Argento, indice una gara per la realizzazione della locandina internazionale del film Dario Argento’s Dracula.

Non esistono limiti di età, nazionalità o professione, il concorso è aperto a tutti.

Si tratta della locandina promozionale per la vendita sui mercati cinematografici internazionali. L’immagine proposta verrà utilizzata unicamente per questo scopo, stampata nel formato cm 35×50 e come copertina del folder di presentazione del film.

I lavori dovranno essere realizzati con i programmi grafici di utilizzo comune (InDesign, XPress, Illustrator, Photoshop) nei formati grafici di progetto (.pdf, .indd, .qxd, .ai, .psd) nel formato di cm 35×50 in cmyk con risoluzione 300dpi, atti a una successiva modifica delle indicazioni testuali a cura della produzione. È richiesto anche l’invio di una miniatura in Jpeg, in RGB, a 150dpi per una rapida consultazione da parte della giuria.

Cliccate QUI per consultare il regolamento completo su Facebook  e QUI per consultarlo sul ufficiale del film.

A scegliere la locandina vincitrice tra le 15 che arriveranno alla fase finale sarà una giuria presieduta dal regista Dario Argento e al vincitore andrà anche un premio in denaro del valore di 800€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>