Cristiana Capotondi parla de La kryptonite nella borsa e de La peggior settimana della mia vita

di La Redazione

Cristiana Capotondi parla dei suoi prossimi impegni cinematografici, La peggior settimana della mia vita, con Fabio De Luigi, Alessandro Siani, Andrea Mingardi, Antonio Catania e Monica Guerritore, e La kryptonite nella borsa, diretto dall’esordiente Ivan Cotroneo, in un’intervista rilasciata a Tgcom.

De La peggiore settimana della mia vita, in uscita il 28 ottobre, racconta:

Sul set è stato un incubo. Decine di ciak perché non riuscivamo a finire una scena senza ridere. E’ una commedia romantica con momenti di comicità: ad una settimana dalle nozze succede qualsiasi cosa intorno a questo matrimonio che si dovrebbe svolgere sul lago di Como e che forse non si farà mai.

La Capotondi delinea il suo ruolo ne La kryptonite nella borsa:

Io sono zia Titina, una venticinquenne fricchettona nella Napoli colorata e allegra degli anni 70. La ragazza si trova a dover allevare un bambino, Peppino, che nella fantasia del romanzo è in realtà Ivan da piccolo. Pedagogicamente è sconsigliabile che una giovane così stravagante allevi un ragazzino, ma questo atteggiamento libero verso la vita permetterà a Peppino di diventare l’adulto creativo, intelligente e curioso che sarà, come è nella vita, Cotroneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>