Colpi di fulmine sostituirà il Cinepanettone, dal 2013 Luca e Paolo

di Diego Odello 1

Si intitolerà Colpi di fulmine il film che sostituirà lo storico cinepanettone, mandato in pensione dopo gli ultimi deludenti risultati: ad annunciarlo è Aurelio De Laurentiis alla presentazione del listino Filmauro. Il produttore ha spiegato che dal 2013 al 2016, invece, il film di Natale sarà affidato a Luca e Paolo.

Colpi di fulmine. La commedia, che sarà girata a settembre in Trentino, sarà formata da due storie ben distinte: la prima con Lillo e Greg, racconta di un ambasciatore della Santa Sede che, dovendo scegliere un segretario, il più raffinato possibile, assume uno che parla cinque lingue. Per sua fortuna l’uomo conosce anche fondamentale quando si innamora di una pescivendola; la seconda con Christian De Sica, narra di uno psichiatra che, per evitare l’arresto, si traveste da prete e lo diventa davvero in un paesino di montagna. Un colpo di fulmine per la persona meno adatta, una carabiniera, lo mette in pericolo.

Luca e Paolo. Dice De Laurentiis:

Li ho messi sotto contratto per quattro film Il primo è Ti fidi di me, commedia romantica sulla gelosia, e poi, dal 2013 al 2016, faranno loro il film di Natale. Una collaborazione lunga aperta al nuovo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>