100 metri dal paradiso, colonna sonora e video del backstage

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 11 maggio uscirà nei cinema 100 metri dal paradiso, commedia diretta da Raffaele Verzillo e con un cast che include Domenico Fortunato, Jordì Mollà, Lorenzo Richelmy, Angelo Orlando, Enzo Garinei, Giorgio Colangeli e Luis Molteni. dopo il salto vi parliamo della colonna sonora del film e vi proponiamo una clip del backstage.

La trama del film racconta di un giovane sportivo (Richelmy) che trova la fede e decide di prendere i voti, infrangendo i sogni di gloria del padre ex-atleta (Mollà).

Jordi Mollà è un attore e regista spagnolo che ad Hollywood si è specializzato in caratterizzazioni di criminali e gangster, tra i suoi ruoli ricordiamo lo spacciatore Diego Delgado nel biografico Blow, il narcotrafficante cubano Hector Juan Tapia nell’action Bad Boys 2 e Marco, lo spietato scagnozzo del boss colombiano Don Luis nel recente action-thriller Colombiana.

La colonna sonora del film è stata affidata a Stefano Mainetti, compositore e direttore d’orchestra che vanta un ricco curriculum nel cinema di genere italiano (Zombie 3, I predatori della pietra magica, Trinità & Bambino…e adesso tocca a noi!) e diversi crediti oltreoceano (The Shooter di Ted Kotcheff, Silent Trigger e Talos l’Ombra del Faraone di Russell Mulcahy)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>